Racconti Erotici > Prime Esperienze > UN INCONTRO INASPETTATO AL BAR
Prime Esperienze

UN INCONTRO INASPETTATO AL BAR


di Membro VIP di Annunci69.it CONDOMXXXL
24.07.2024    |    95    |    2 6.0
"Era molto abile di bocca e riusciva a tenerlo tutto in gola fino alle palle..."
Qualche giorno fa ad Avellino ho avuto il piacere di conoscere un uomo al bar che nel pagare abbiamo iniziato ad apprezzare una donna che era all’ingresso con indosso un bel leggings color turchese, dai quali si notava un culo meraviglioso… stretto tra le chiappe…
Ero davvero eccitato! Già l’avevo addocchiata nell’entrare nel bar e forse anche lei mi aveva guardato. Pertanto, quando quest’uomo ha iniziato a fare apprezzamenti sulla donna, subito mi solo lasciato andare esperimento tutta l’eccitazione che avevo al momento ed il desiderio di farle mille cose.
Al bancone, mentre aspetto che mi servono il caffè l’uomo si avvicina e mi chiede se ero della zona, per cui sinceramente gli rispondo di non esserlo e continua a parlarmi come se volesse legare confidenza.

Finito il caffè mentre sto per andare via, lui mi dice “sai sei davvero un uomo simpatico e moto educato, come pochi, ho da confessarti un segreto, la donna li fuori è mia moglie”. Ero davvero imbarazzatissimo, ma allo stesso tempo sapevo di non essere nel torto in quanto era stato proprio lui a provocarmi e incitarmi a parlare su di lei. Così subito mi calmai e gli faccio i complimenti per la bella donna e lui mi dice “senti fingi di essere un mio amico, dici che non ci vediamo da anni, sali in macchina con noi e ho desiderio di vederla scopare da un altro uomo, te la senti?” Lui mi da istruzioni su come fare in quanto per loro sarebbe stato la prima volta, lei ignara di tutto.

Così salgo dietro in macchina e mi presento, mentre l’auto parte cerco di fare il simpatico (se pur un po imbarazzato). Aveva dei capelli a caschetto, profumatissimi, biondi, il collo interamente in vista, lo avrei riempito di baci all’istante… il cazzo mi si fece durissimo solo standole vicino. Mentre guidava il marito inizio a toccarle la coscia fino ad arrivare alla fica e lei lo guardava fisso, un po disorientata, ma non faceva opposizione. Poi inizio a toccargli il seno sfiorandola e di nuovo dolcemente la fica… Avevo capito che era il mio momento e inizia a farle i complimenti per il buon profumo ed inizia ad annusarle il collo, poi a baciarlo e con le mani da dietro iniziai a toccarle i seni… lei di colpo venne in se ed inizio a chiedermi cosa stessi facendo
così le misi il mio pollice in bocca e lei inizio a succiarlo guardo suo marito… nel frattempo le scesi la mano sinistra dentro al reggiseno dove sentii subito che aveva i capezzoli turgidi. La troia aveva voglia di cazzo!

Mi trovai in aperta campagna tra i monti dentro ai castagni e lui disse “scendiamo così parliamo un poco…” Scendemmo tutti dall’auto, lui mi guardo e fece si con il capo mentre lei fingeva di guardare da un altra parte. Senza esitare le andai da dietro
le misi la mano a culo e li mi guardo come a dirmi “come ti permetti” e di colpo la baciai in bocca ficcandole la lingua in gola… e quando iniziò
a ricambiare capi che era fatta!
Tirai fuori il mio cazzone e glielo misi in mano e mentre ci baciavamo lei mi segava, il marito si masturbava a debita distanza. La misi in ginocchio e le scesi tutto il cazzo in gola tenendola per i capelli. Era molto abile di bocca e riusciva a tenerlo tutto in gola fino alle palle. Dopo poco la feci spogliare e la lasciai solo in tanga (era bagnata fradicia) e reggiseno con i tacchi ai piedi, la distesi sui sedili posteriori ed da bull che sono mi sputai in mano, le spostai il tanga e le bagnai il buco del culo… motivo per cui lei inizio a dibatterai “siamo partiti molto male ragazzo” e non le diedi modo di girarsi, bloccandola come meglio potevo gli scesi il cazzo in culo… e iniziai a sbattermela per bene! Godimento puro, intenso e glorioso! Aveva un culo piccolo e morbido che si apriva come burro!
Così mi sistemai meglio e le sali sopra tenendola a pecorina per montarmela meglio e mentre le sfondavo il culo lei diceva “MI PIACE! MI PIACEEE!!! NON FERMARTI PORCO!!! Mio marito non è mai riuscito, perché io avevo paura di farmi male tu invece me lo hai sfondato subito, mi hai sverginato il culo!”.

Il marito era eccitatissimo nel guardare tanto che venne subito ed inizio a filmare mentre la sfondavo il culo a fare foto. Inoltre venne vicino e le disse “amore hai visto che è bello?! Che ti dicevo?” e lei soddisfatta rispondeva che veramente le era piaciuta questa sorpresa.

Quando stavo per venire lei mi dice “voglio che mi devi sburrare tutto in gola! Voglio che questo sia il mio premio che voglio farti” e così fu! Le scesi tutto il cazzo in gole e la innondai la gola di sburro che seppe abilmente pulire e ripulire fino all’ultima goccia.

Dopo ci siamo ricomposti e mentre andavamo via verso il bar dove avevo la mia auto lui mi dice “a noi avellinesi piacciono molto i forestieri, specie alle donne!” E devo ammettere che durante i miei anni più volte ho sentito questa frase quando in giro per Avellino.

Sarà vero?
Voi cosa ne pensate?
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per UN INCONTRO INASPETTATO AL BAR:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni